Il valore delle persone ai tempi del coronavirus

Durante queste settimane di emergenza, noi di Cereal Docks Food e i nostri partner siamo in prima linea per assicurare ai nostri Clienti prodotti e servizi necessari per dare continuità a filiere importantissime come quelle alimentari. Chi da casa, chi in azienda, chi percorrendo strade e autostrade, tutti stanno dando il loro contributo.

Stiamo vivendo un momento di grandi cambiamenti. Se da un lato le nostre vite e il nostro lavoro sono stati sconvolti senza grande preavviso, dall’altro stiamo scoprendo risorse che mai avremmo creduto di avere. Sono cambiati i ritmi, i tempi e i luoghi di lavoro. Nonostante tutto ciò, il lavoro continua. Cicerone diceva che: “la gratitudine è non solo la più grande virtù, ma la madre di tutte le altre”. Grazie ai collaboratori di Cereal Docks Food perché, anche se tutto è cambiato intorno a noi, quello che è rimasto integro e saldo nel nostro team sono la determinazione, la collaborazione e la passione per il nostro lavoro.

Grazie ai nostri partner della logistica per la dedizione e l’impegno che stanno dimostrando in questo periodo di grande emergenza internazionale, supportandoci con il loro eccellente servizio nonostante le comprensibili difficoltà che ad oggi si possono riscontrare. Con determinazione ci stanno assicurando la continuità negli approvvigionamenti e nelle forniture: grazie al loro prezioso contributo possiamo continuare a garantire la nostra filiera alimentare affinché non manchi nulla dagli scaffali dei nostri supermercati, salvaguardando costantemente la salute e la sicurezza di tutti.

Grazie di cuore a tutti voi!

Leggi la lettera di Silvia Santarelli, Chief Executive Officer, inviata ai partner di Cereal Docks Food

#andràtuttobene

#Italianonsiferma