NOURISHING THE FUTURE: I FOOD TREND DEL 2024 SECONDO MINTEL

NOURISHING THE FUTURE: I FOOD TREND DEL 2024 SECONDO MINTEL

Per noi di Nateeo rimanere costantemente aggiornati sulle notizie e sulle tendenze emergenti del settore alimentare è di fondamentale importanza. Questo ci consente di adattarci prontamente alle mutevoli dinamiche di un mercato in continua evoluzione e di garantire un servizio ottimale che soddisfi appieno le necessità dei nostri clienti. È quindi il momento opportuno dell’anno per analizzare gli aspetti che influenzeranno le strategie del 2024 delle imprese alimentari! Secondo Mintel, rinomata agenzia di marketing intelligence…

NATEEO, UN SEME CHE CRESCE DA 11 ANNI

NATEEO, UN SEME CHE CRESCE DA 11 ANNI

Come un seme che cresce e dà i suoi frutti, così in questi 11 anni noi di Nateeo abbiamo coltivato il nostro lavoro con passione, per crescere e migliorare come persone e come team, insieme ai nostri clienti e partner. Perché il seme germogli, bisogna nutrirlo e averne cura, cercando di dare sempre il meglio, superando i momenti difficili e abbracciando nuove sfide con coraggio e determinazione. Al traguardo degli 11 anni, guardiamo ai risultati…

REPUTATION ECONOMY, SILVIA SANTARELLI RACCONTA L’IMPEGNO DI NATEEO PER LA SOSTENIBILITA’

REPUTATION ECONOMY, SILVIA SANTARELLI RACCONTA L’IMPEGNO DI NATEEO PER LA SOSTENIBILITA’

Nateeo è tra i protagonisti nell’ultimo numero di Reputation Economy del magazine Largo Consumo dedicato ai temi della reputazione aziendale, della sostenibilità e delle strategie di CSR messe in atto dalle migliori aziende italiane. La sostenibilità oggi è uno dei driver che orienta lo sviluppo delle imprese. Un’evoluzione raccontata nel nuovo dossier di Largo Consumo che raccoglie gli impegni di tante aziende in materia di obiettivi Esg: Environmental and Social Governance. Le imprese sono state…

NATEEO E BANCO ALIMENTARE INSIEME PER L’EMILIA ROMAGNA

NATEEO E BANCO ALIMENTARE INSIEME PER L’EMILIA ROMAGNA

100 mila pasti donati alle persone bisognose delle zone alluvionate Nateeo è al fianco delle comunità dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione dello scorso maggio e per dimostrare concretamente la propria solidarietà ha deciso di donare, insieme a Banco Alimentare, 100.000 pasti* da destinare alle persone in difficoltà di quelle zone. Nateeo ha voluto dare un aiuto tangibile per garantire il necessario sostegno, in un momento di grande difficoltà che perdura anche dopo la fase più critica dell’emergenza….

NATEEO ENTRA NELLA COMMUNITY WE SAVE & CARE DEL BANCO ALIMENTARE

NATEEO ENTRA NELLA COMMUNITY WE SAVE & CARE DEL BANCO ALIMENTARE

Nateeo entra a far parte di We Save & Care, la community promossa dal Banco Alimentare che raccoglie aziende, persone, istituzioni che condividono l’impegno a “salvare, conservare, risparmiare, recuperare e prendersi cura del cibo e non solo”. We Save & Care è un appello alla responsabilità di tutti che riguarda il cibo e l’alimentazione ma anche le relazioni umane e la socialità e che si deve esprimere e realizzare nelle scelte e nella vita quotidiana…

NATEEO A TUTTOFOOD, TRA PACKAGING INNOVATIVI, HEALTHY FOOD E SEMPRE PIÙ SOSTENIBILITÀ

NATEEO A TUTTOFOOD, TRA PACKAGING INNOVATIVI, HEALTHY FOOD E SEMPRE PIÙ SOSTENIBILITÀ

Le fiere continuano a rappresentare un imprescindibile momento di conoscenza delle dinamiche di mercato e delle novità di prodotto, oltre ad essere occasione di incontro e relazione. Non fa eccezione TUTTOFOOD, la manifestazione B2B dedicata all’ecosistema agro-alimentare, tenutasi nelle scorse settimane alla Fiera di Milano Rho. Silvia Speroni e Giusy Pascale, Sales Manager di Nateeo, hanno visitato la fiera per incontrare vecchi e nuovi clienti e conoscere le ultime innovazioni che stanno interessando la filiera…

INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION 2022: MIGLIORA LA VALUTAZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI NATEEO

INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION 2022: MIGLIORA LA VALUTAZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI NATEEO

Conoscere il grado di soddisfazione e i suggerimenti dei clienti è fondamentale per ogni azienda che ambisca a migliorare la propria organizzazione e il proprio servizio. Per comprendere l’opinione dei propri clienti, Nateeo come ogni anno ha proposto un questionario online chiedendo loro di valutare le performance aziendali in vari ambiti. La risposta è stata da subito positiva, con un indice di partecipazione vicino al 50%: un segnale che conferma l’importanza di mantenere sempre aperto…

DONNE E STRATEGIE: NATEEO SU LARGO CONSUMO

DONNE E STRATEGIE: NATEEO SU LARGO CONSUMO

Silvia Santarelli, CEO di Nateeo, è la protagonista della rubrica “Donne e strategie” all’interno dell’ultimo numero di Largo Consumo, mensile dedicato ai temi di economia e marketing dei beni di consumo. Al centro dell’approfondimento il ruolo di Nateeo nel contesto della nuova proposta di valore del Gruppo Cereal Docks: dallo sviluppo della strategia di diversificazione produttiva del Gruppo alla valorizzazione dei prodotti da “commodity ad ingredients”. L’impegno primario di Nateeo consiste nella valorizzazione a valle…

Nateeo compie dieci anni e si ispira al Rinascimento per un futuro di innovazione

Nateeo compie dieci anni e si ispira al Rinascimento per un futuro di innovazione

Doppio anniversario per Nateeo che il 1° febbraio raggiunge il traguardo dei primi 10 anni dalla nascita dell’azienda e del primo anno dal lancio della nuova brand identity, che ha trasformato Cereal Docks Food in Nateeo. Il team di Nateeo ha festeggiato la ricorrenza abbinando un momento di festa con la visita alla mostra “Acqua, terra, fuoco: architettura industriale nel Veneto del Rinascimento” in corso al Museo dedicato ad Andrea Palladio, l’architetto artefice della Vicenza rinascimentale….

NATEEO SU LARGO CONSUMO: QUALITA’ E INNOVAZIONE PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE

NATEEO SU LARGO CONSUMO: QUALITA’ E INNOVAZIONE PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE

Materia prima genuina, sicura e tracciabile lungo tutta la filiera. Gli ingredienti Nateeo per preparazioni e ricette in ambito alimentare sposano i concetti di qualità e sostenibilità, puntando ad un posizionamento di alta gamma. Oli e lecitine derivati da semi oleosi sono il core business aziendale mentre qualità, sostenibilità e rigore nella selezione dei prodotti sono i driver di crescita e competitività nei mercati di riferimento. La mission di Nateeo è fornire ai produttori dell’Industria…