CUSTOMER SATISFACTION 2023: PER I CLIENTI DI NATEEO LA PRIORITÀ È LA QUALITÀ

CUSTOMER SATISFACTION 2023: PER I CLIENTI DI NATEEO LA PRIORITÀ È LA QUALITÀ

Qualità degli ingredienti, affidabilità, supporto commerciale, conoscenza dei prodotti e prezzi competitivi. Sono questi i cinque principali fattori distintivi dichiarati dai clienti che determinano la scelta di Nateeo. Un partner riconosciuto come “specialista”, in grado di fornire ingredienti ad alto valore aggiunto, sani, sicuri e certificati, realizzati con materie prime selezionate e lavorate con cura ed accompagnati da servizi che rendono positivo e soddisfacente il customer journey. Il dato emerge dall’indagine customer satisfaction che Nateeo…

NATEEO MISURA LA SOSTENIBILITÀ CON ECOVADIS: È NEL TOP 1% DELLE AZIENDE VALUTATE

NATEEO MISURA LA SOSTENIBILITÀ CON ECOVADIS: È NEL TOP 1% DELLE AZIENDE VALUTATE

Valutare l’impatto di un’azienda in termini di sostenibilità basandosi su dati e performance reali è essenziale non solo per potenziare le pratiche ambientali e sociali delle organizzazioni ma anche per comprendere a fondo i propri punti di forza e le opportunità di miglioramento. Da anni, per effettuare questa valutazione Nateeo si affida ad Ecovadis, piattaforma collaborativa globale che monitora e confronta le performance di sostenibilità delle aziende fornitrici operanti in oltre 150 settori e in…

SOSTENIBILITÀ, NATEEO MISURA IL PROPRIO IMPEGNO CON SI RATING

SOSTENIBILITÀ, NATEEO MISURA IL PROPRIO IMPEGNO CON SI RATING

Nateeo rinnova il proprio impegno a misurare, monitorare e comunicare le proprie performance di sostenibilità aziendale a seguito della valutazione SI Rating ricevuta di recente. SI Rating è un algoritmo basato su linee guida e standard internazionali sviluppato da Arb Sbpa in collaborazione con SASB (Sustainability Accounting Standards Board) per mettere a disposizione delle aziende uno strumento semplice e accessibile che consente di valutare l’allineamento delle attività aziendali rispetto agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile individuati…

NOURISHING THE FUTURE: I FOOD TREND DEL 2024 SECONDO MINTEL

NOURISHING THE FUTURE: I FOOD TREND DEL 2024 SECONDO MINTEL

Per noi di Nateeo rimanere costantemente aggiornati sulle notizie e sulle tendenze emergenti del settore alimentare è di fondamentale importanza. Questo ci consente di adattarci prontamente alle mutevoli dinamiche di un mercato in continua evoluzione e di garantire un servizio ottimale che soddisfi appieno le necessità dei nostri clienti. È quindi il momento opportuno dell’anno per analizzare gli aspetti che influenzeranno le strategie del 2024 delle imprese alimentari! Secondo Mintel, rinomata agenzia di marketing intelligence…

NATEEO, UN SEME CHE CRESCE DA 11 ANNI

NATEEO, UN SEME CHE CRESCE DA 11 ANNI

Come un seme che cresce e dà i suoi frutti, così in questi 11 anni noi di Nateeo abbiamo coltivato il nostro lavoro con passione, per crescere e migliorare come persone e come team, insieme ai nostri clienti e partner. Perché il seme germogli, bisogna nutrirlo e averne cura, cercando di dare sempre il meglio, superando i momenti difficili e abbracciando nuove sfide con coraggio e determinazione. Al traguardo degli 11 anni, guardiamo ai risultati…

REPUTATION ECONOMY, SILVIA SANTARELLI RACCONTA L’IMPEGNO DI NATEEO PER LA SOSTENIBILITA’

REPUTATION ECONOMY, SILVIA SANTARELLI RACCONTA L’IMPEGNO DI NATEEO PER LA SOSTENIBILITA’

Nateeo è tra i protagonisti nell’ultimo numero di Reputation Economy del magazine Largo Consumo dedicato ai temi della reputazione aziendale, della sostenibilità e delle strategie di CSR messe in atto dalle migliori aziende italiane. La sostenibilità oggi è uno dei driver che orienta lo sviluppo delle imprese. Un’evoluzione raccontata nel nuovo dossier di Largo Consumo che raccoglie gli impegni di tante aziende in materia di obiettivi Esg: Environmental and Social Governance. Le imprese sono state…

NATEEO E BANCO ALIMENTARE INSIEME PER L’EMILIA ROMAGNA

NATEEO E BANCO ALIMENTARE INSIEME PER L’EMILIA ROMAGNA

100 mila pasti donati alle persone bisognose delle zone alluvionate Nateeo è al fianco delle comunità dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione dello scorso maggio e per dimostrare concretamente la propria solidarietà ha deciso di donare, insieme a Banco Alimentare, 100.000 pasti* da destinare alle persone in difficoltà di quelle zone. Nateeo ha voluto dare un aiuto tangibile per garantire il necessario sostegno, in un momento di grande difficoltà che perdura anche dopo la fase più critica dell’emergenza….

NATEEO ENTRA NELLA COMMUNITY WE SAVE & CARE DEL BANCO ALIMENTARE

NATEEO ENTRA NELLA COMMUNITY WE SAVE & CARE DEL BANCO ALIMENTARE

Nateeo entra a far parte di We Save & Care, la community promossa dal Banco Alimentare che raccoglie aziende, persone, istituzioni che condividono l’impegno a “salvare, conservare, risparmiare, recuperare e prendersi cura del cibo e non solo”. We Save & Care è un appello alla responsabilità di tutti che riguarda il cibo e l’alimentazione ma anche le relazioni umane e la socialità e che si deve esprimere e realizzare nelle scelte e nella vita quotidiana…

NATEEO A TUTTOFOOD, TRA PACKAGING INNOVATIVI, HEALTHY FOOD E SEMPRE PIÙ SOSTENIBILITÀ

NATEEO A TUTTOFOOD, TRA PACKAGING INNOVATIVI, HEALTHY FOOD E SEMPRE PIÙ SOSTENIBILITÀ

Le fiere continuano a rappresentare un imprescindibile momento di conoscenza delle dinamiche di mercato e delle novità di prodotto, oltre ad essere occasione di incontro e relazione. Non fa eccezione TUTTOFOOD, la manifestazione B2B dedicata all’ecosistema agro-alimentare, tenutasi nelle scorse settimane alla Fiera di Milano Rho. Silvia Speroni e Giusy Pascale, Sales Manager di Nateeo, hanno visitato la fiera per incontrare vecchi e nuovi clienti e conoscere le ultime innovazioni che stanno interessando la filiera…

INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION 2022: MIGLIORA LA VALUTAZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI NATEEO

INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION 2022: MIGLIORA LA VALUTAZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI NATEEO

Conoscere il grado di soddisfazione e i suggerimenti dei clienti è fondamentale per ogni azienda che ambisca a migliorare la propria organizzazione e il proprio servizio. Per comprendere l’opinione dei propri clienti, Nateeo come ogni anno ha proposto un questionario online chiedendo loro di valutare le performance aziendali in vari ambiti. La risposta è stata da subito positiva, con un indice di partecipazione vicino al 50%: un segnale che conferma l’importanza di mantenere sempre aperto…