NATEEO, UN SEME CHE CRESCE DA 11 ANNI

Come un seme che cresce e dà i suoi frutti, così in questi 11 anni noi di Nateeo abbiamo coltivato il nostro lavoro con passione, per crescere e migliorare come persone e come team, insieme ai nostri clienti e partner.

Perché il seme germogli, bisogna nutrirlo e averne cura, cercando di dare sempre il meglio, superando i momenti difficili e abbracciando nuove sfide con coraggio e determinazione. Al traguardo degli 11 anni, guardiamo ai risultati raggiunti con orgoglio, ma soprattutto siamo carichi di entusiasmo per il futuro, consapevoli di poter contare su persone di valore e sul valore dei nostri ingredienti.

Grazie a Cereal Docks Group e Silvia Santarelli, grazie alla nostra squadra, il cuore pulsante di Nateeo che unisce la profonda esperienza dei senior all’entusiasmo e alla creatività dei giovani talenti.

Ai nostri clienti, non solo acquirenti ma compagni di viaggio, che con la loro fiducia e il loro sostegno ci hanno stimolato nel raggiungere nuovi traguardi di qualità e innovazione.

Ai nostri fornitori agricoli, da cui derivano le materie prime per i nostri ingredienti, che trattiamo con rispetto e gratitudine, perché sappiamo che la loro cura si riflette nella qualità di ciò che offriamo

E infine grazie al nostro pianeta, il patrimonio più prezioso che abbiamo il dovere di tutelare!

Con profonda gratitudine, guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione. Avanti insieme, verso un domani sempre più luminoso e pieno di possibilità!